www.estbasketvr.com

UNDER 13: PARTENZA ALLA GRANDE

CUS VERONA-BASKET EST VERONESE 40-68

Parziali: 7-11, 16-33; 30-50

Tabellino: Franchini, Ferrari, Rokvic A., 2, Giuspoli S. 2, Gugole 2, Tessari 28, Karabegovic 2, Quadrelli F. 9, Chiarello, Preto 2, Marini E. 17, Dalla Vecchia 4. All.: Stefano Zorzi.
Esordio più che convincente per la squadra Under 13 di Stefano e Nicolò Zorzi che passa sul campo del Cus Verona con una bella progressione. Avvio equilibrato con Michele Tessari subito protagonista, poi i biancorossi allungano nel secondo periodo caratterizzato 13 punti di Emanuele Marini che segna anche una tripla sulla sirena dell’intervallo. Nella ripresa il Basket Est Veronese tiene sempre sotto controllo la partita con “Tex” Tessari che sfiora il trentello e buone cose anche da Francesco Quadrelli (questa è la squadra...dei fratelli), uno dei due 2002 inseriti in squadra. E tra 48 ore si torna in campo contro il Cologna alla Dal Cero.

 

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1167777