www.estbasketvr.com

UNDER 13: BUONA ANCHE LA SECONDA

U13 fine a LegnagoSAMBOBASKET-LEGNAGO 24-70
Parziali: 6-18, 11-36; 18-60
Tabellino: Tessari S. 6, Brusco 17, Camponogara 1, Trio, Peroni 4, Dal Medico 2, Pieropan G. 18, Eppiani 5, Chilese 2, Bonesini 10, Miraglia, Zin 5. All.: Iacopo Tamellin-Antonio Trio.
Ancora una bella vittoria in trasferta per la squadra Under 13 che a Legnago bissa il successo d’esordio a Dossobuono. I ragazzi di Iacopo Tamellin e Antonio Trio prendono subito il comando con 13 punti di Giacomo Pieropan nel quarto iniziale. Anche Tommy Brusco fattura punti importanti, ma tutti assicurano un buon contributo in difesa e in attacco. Da segnalare la tripla di Pippo Peroni. Sabato prossimo debutto al PalaSoave contro Isola della Scala.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1357072