www.estbasketvr.com

UNDER 13: FERMATA LA CAPOLISTA!

U13 fine CusSAMBOBASKET-CUS VERONA 77-74
Parziali: 19-15, 37-29; 62-51
Tabellino: Eppiani, Tessari 4, Pieropan 26, Brusco 10, Zin 4, Camponogara 8, Chioetto, Peroni, Dal Medico 2, Miraglia, Trio 9, Bonesini 14. All.: Iacopo Tamellin.
Magnifica vittoria della squadra Under 13 che al PalaSoave ferma la corsa dell’imbattuta capolista CUS Verona, pur incompleta. Partita di intensità e solidità di tutti i ragazzi di coach Iacopo, con Jack Pieropan ancora sugli scudi, assieme ad un ottimo Mattia Bonesini e a Tommy Brusco, supportati in attacco da Filippo Trio che sfiora la coppia cifra. I biancorossi sfiorano anche i 20 punti di margine e tutti i giocatori meritano un grande applauso in questo importante test in proiezione del girone finale.
Dopo il turno di riposo si tornerà in campo sabato 15 nel super derby a Belfiore.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1530669