www.estbasketvr.com

UNDER 13: BEFFA SULLA SIRENA

U13 vs GrizzlyBASKET EST VERONESE-TOBIA 32-33
Parziali: 12-8, 18-18; 32-25
Basket Est Veronese: Conserva 2, Paternolli, Zigiotto, Zorzi 4, Basurovic 6, Doro 4, Eppiani 10, Pra’, Steccanella 2, Lorenzoni, Gabborin 2, Visentini 2. All.: Andrea Bevilacqua.
Un canestro sulla sirena beffa la squadra Under 13 che vede sfumare la prima vittoria proprio all’ultimo secondo. Partita capovolto rispetta a quella d’esordio: questa volta i ragazzi di coach Bevi e coach Gas si bloccano nel quarto conclusivo con un parziale 0-8 che decide la gara. Ma tutta la squadra merita un grande applauso per l’impegno e per la voglia di migliorare partita dopo partita.
Domenica prossima terza partita consecutiva al PalaSoave contro Bussolengo.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1778976