www.estbasketvr.com

UNDER 13: PARTENZA SOFT

U13 gruppo vs BearsSCALIGERA TEZENIS-BASKET EST VERONESE  52-63
Parziali: 13-16, 27-39; 38-56
Basket Est Veronese: Gabborin 2, Conserva 14, Cordioli, Enachioiu 2, Zorzi 4, Poli, Doro 1, Eppiani T. 20, Pra’ 5, Sun Jayi 2, Steccanella 1, Visentini 1. All.: Andrea Bevilacqua.
La squadra Under 13 al PalaSoave nella partita di apertura del girone di ritorno paga una partenza disattenta in difesa che crea un gap che si trascina per il resto della partita, nonostante gli altri tre quarti vengano giocati in sostanziale equilibrio. Season high per il capitano Tobia Eppiani.
Domenica prossima trasferta a Stallavena contro il Grizzly.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1753088