www.estbasketvr.com

PRIMA DIVISIONE: IMPRESA NEI PLAYOFF

BASKET EST VERONESE-ERBE' 69-66

Magnifica vittoria per la squadra di Prima Divisione che al PalaSoave nella gara di andata dei quarti di finale dei playoff supera l'Erbè, terzo classificato in regular season.

Ottima prestazione dei ragazzi di Cristina Martini, che non hanno mai mollato per tutta la partita. Avanti di 6 all'intervallo, nella ripresa Campigotto e compagni hanno lottato fino alla fine, chiudendo con 3 punti di margine che dovranno essere difesi giovedì 24 aprile a Erbè; nella partita di ritorno decisiva per la qualificazione alla semifinale.

 

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1498103