www.estbasketvr.com

UNDER 17: IMBATTUTI NELLA PRIMA FASE

BASKET EST VERONESE-CARLO STEEB 86-43
Parziali: 26-6, 53-23; 75-31

 

Tabellino: Magnabosco 11, Quadrelli M. 20, Andreetto 9, Lunardi 14, Burato 2, Domenichini 4, Ranzato Vianello, Dusi 10, Rossato E. 12, Cometto 4, Giuspoli M., Taborni. All.: Francesco Benedetti.
La squadra Under 17 chiude la prima fase a punteggio pieno superando al PalaSoave il Carlo Steeb, terza forza del campionato. I ragazzi di Francesco Benedetti e Samuel Saccomani aggrediscono subito la partita con grande intensità e la determinazione difensiva fa la differenza, permettendo di giocare al meglio anche nella metà campo offensiva.
Davvero un'ottima prova di tutto il collettivo, con “Quadre” top scorer e altri quattro giocatori in doppia cifra, con Dusi e Lunardi che troneggiano a rimbalzo. Un applauso per tutta la squadra per questo primo importante traguardo raggiunto, e adesso massimo impegno per gli spareggi con le prime classificate negli altri due gironi, Buster e Arilica.

 

 

 

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1287647