www.estbasketvr.com

UNDER 17: CHIUSURA IN BELLEZZA E PANTANO SUPERA QUOTA MILLE

U17 fine a EsteREDENTORE ESTE-BASKET EST VERONESE 65-72
Parziali: 19-13, 28-38; 45-54
Basket Est Veronese: Pantano 32, Tessari 4, Pimazzoni 8, Dal Medico 4, Eppiani P. 2, Pieropan, Marchetto 3, Coltro 14, Trio 3, Santinelli, Chioetto 2. All.: Alberto Rossato.
La squadra Under 17 chiude in bellezza la fase regionale passando sul campo di Este. Partita in progressione dei ragazzi di Alberto Rossato e Antonio Trio che prendono in controllo della gara con un parziale 9-25 nel secondo quarto.
Nella ripresa i biancorossi gestiscono il vantaggio e chiudono in scioltezza e Filippo Pantano con il trentello in casa padovana chiude la stagione superando quota 1.000 punti segnati. Gliene mancavano 11: il prestigioso traguardo è stato abbondantemente superato! Complimenti a Pantano e a tutti i ragazzi e allo staff tecnico, protagonisti di questo magnifico “back to back”. E naturalmente ai genitori, sempre presenti con passione.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1981959