www.estbasketvr.com

UNDER 17 SILVER: FERMATA LA CAPOLISTA!

U17S gruppo SommaBASKET EST VERONESE-SOMMACAMPAGNA 65-63
Parziali: 21-21, 38-32; 48-49
Basket Est Veronese: Moro 7, Consolaro 3, Rugolotto 19, Domenici, Zarattini 2, Maron, Baldissarri 14, Roshni, Pavan 3, Bonesini, Gueye 13, Trinca 4. All.: Stefano Zorzi.
Un canestro di Samuele Moro a due secondi dalla fine regala al BEst Basket una magnifica vittoria sulla capolista Sommacampagna, arrivata imbattuta al PalaSoave. Successo che rilancia l'euforia alla vigilia della chiusura della 1ª fase, arrivato al termine di una bella partita, giocata a viso aperto, con intensità e grande sportività dalla due squadre.
U17S fine SommaSomma si è confermata compagine tosta e talentuosa, interamente formata da giocatori del 2008, quindi un anno più giovani nella categoria. I ragazzi di Stefano Zorzi hanno lottato con personalità e forti motivazioni. Punteggio sempre in equilibrio, con una partenza nel segno della scatenata coppia made in Tregnago Rugolotto-Baldissarri. I biancorossi con tre triple nel finale del secondo quarto (due di Gueye, autore di 8 punti di fila, e una di Maron) portano in dote 6 lunghezze all’intervallo.
Nella ripresa reazione degli ospiti, poi ancora Rugolotto e un triplone di Consolaro riportano il Basket Est Veronese con due possessi di vantaggio. Segna anche Isacco Gueye, ma nel finale Sommacampagna aggancia con Turco e De Carli, i più prolifici assieme a Solieri. Time-out di coach Zorzi, rimessa in attacco e palla a Samu Moro che piazza l’entrata vincente.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
2111734