www.estbasketvr.com

UNDER 15: TUTTI VANNO A CANESTRO!

U15 fine vs GeminiBASKET EST VERONESE-GEMINI 78-53
Parziali:
Tabellino: Ferrari 1, Tebaldi 31, Mazzurana 1, Casato 11, Di Nuzzo 2, Zanon 5, Policante 15, Rizzo 4, Cestaro 4, Caloi 4. All.: Nicolò Zorzi.
La squadra Under 15 torna alla vittoria superando il Gemini al Palaferroli nella seconda giornata della Fase ad orologio.
Nel primo quarto Tommy Tebaldi trascina il BEst Basket che poi tocca anche il +10, ma in avvio di ripresa gli ospiti risalgono subito a -2. Pronta reazione dei ragazzi di Nicolò Zorzi che dilatano il vantaggio nell’ultimo quarto contro il contributo di tutti i giocatori che iscrivono punti a referto.
Mercoledì prossimo trasferta a Ronco all’Adige contro il Roal.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1104050