www.estbasketvr.com

UNDER 15: OVERTIME VINCENTE

U15 fine a RoalROAL-BASKET EST VERONESE 63-66 dts
Parziali: 14-21, 31-33, 46-47, 60-60
Tabellino: Ferrari, Tebaldi 31, Mazzurana, Casato 16, Brentonego, Di Nuzzo, Zanon 3, Radenković 10, Policante 4, Rizzo, Cestaro, Caloi 2. All.: Nicolò Zorzi.
Vittoria di spessore della squadra Under 15 che espugna il campo di Ronco all’Adige piegando dopo un supplementare il Roal, una delle due squadre che hanno chiuso al secondo posto la 1ª fase.
La prova dei ragazzi di Nicolò Zorzi e Piera Giavarina conferma competitiva quando si può schierare la squadra al completo. I biancorossi partono bene, ma la partita resta in equilibrio fino alla fine. Nell’overtime il BEst Basket capitalizza dalla lunetta con Tebaldi (ancora un trentello per lui) e Radenković, poi Nicola Casato mette al sicuro il successo che consente di compiere un passo avanti verso le Final four.
Giovedì prossimo sfida con il Cologna al Palaferroli.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1167731