www.estbasketvr.com

FINAL FOUR UNDER 15: MALEDETTI LIBERI

Under15 2019 ufficialeDOSSOBUONO-BASKET EST VERONESE 55-49
Parziali: 8-15, 27-27; 44-43
Tabellino: Ferrari, Tebaldi 10, Mazzurana, Casato 6, Di Nuzzo, Zanon 14, Radenkovic 9, Policante 6, Sarti 4, Cestaro, Caloi. All.: Nicolò Zorzi.
La squadra Under 15 fa tremare la capolista Dossobuono ed esce a testa alta dalla semifinale delle Final four provinciali a Bussolengo.
I ragazzi di Nicolò Zorzi mantengono a lungo il comando, con una buona partenza. Dossobuono aggancia poco prima dell’intervallo, nella ripresa BEst Basket ancora avanti, poi il sorpasso della testa di serie n° 1 che nell’ultimo quarto riesce a prendere un vantaggio decisivo.
Sulla sconfitta pesa soprattutto il 2/20 dalla lunetta dei biancorossi che meritano comunque un grande applauso.
Domenica alle 15:30 finale per il 3° posto contro il Roal, battuto dal Cerea nell’altra finale. Ma l’avventura del Basket Est Veronese poi continuerà nella fase regionale.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1228170