www.estbasketvr.com

UNDER 15: QUARTO POSTO FINALE

U15 medaglieROAL-BASKET EST VERONESE 62-51
Parziali: 16-16, 33-34; 49-45
Tabellino: Ferrari, Tebaldi 3, Mazzurana, Casato 4, Zanon 2, Radenkovic 21, Policante 6, Sarti, Caloi 3. All.: Nicolò Zorzi.
La squadra Under 15 chiude al 4° posto le Final four provinciali cedendo nel finale al Roal.
I ragazzi di coach Zorzi lottano alla pari per oltre tre quarti di partita, dopo essere andati al riposo sul +1, ma nell’ultimo quarto gli avversari sono più freschi e piazzano l’allungo decisivo. Da segnalare il 15/29 ai tiri liberi, percentuali che avrebbe fatto la differenza in semifinale.
Tutto il gruppo merita comunque un grande applauso per questo prestigioso traguardo e adesso si attende il Trofeo Veneto con le altre quarte classificate delle varie province, che scatterà dopo Pasqua.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1133319