www.estbasketvr.com

UNDER 15: CAMPIONI PROVINCIALI!

U15 premiazioneBUSTER-SAMBOBEST BASKET 56-68
Parziali: 10-12, 31-30; 47-54
SamboBEst Basket: Consolaro 3, Pantano 20, Tessari 6, Brusco 2, Dal Medico 5, Eppiani 11, Bonesini, Pieropan 8, Pimazzoni 2, Trio 11, Chioetto, Camponogara. All.: Alberto Rossato.
Il sogno è realtà! La squadra Under 15 conquista il titolo provinciale Silver superando in finale il Buster. Una prestazione solida dei ragazzi di Alberto Rossato e Antonio Trio, che hanno fronteggiato avversari molto dotati fisicamente. Le 7 triple messe a segno confermano le potenzialità offensive dal perimetro.
Partenza super dei biancorossi che toccano il 26-13 con un parziale 16-1, reazione Buster che chiude avanti con un canestro che è apparso segnato dopo la sirena.
U15 dopo finaleNella ripresa il BEst Basket spezza l’equilibrio con Pantano, Tessari (autore di un’altra ottima prova) e Pieropan, purtroppo poi limitato dai falli. Nell’ultimo quarto l’allungo definitivo con la tripla di Consolaro seguito da Eppiani e Trio, ancora una volta protagonisti. E al PalaSoave arriva il monento della festa.
Così si chiude nel migliore dei modi una stagione con due sole sconfitte (contro Verona Basket, arrivato imbattuto alle Final four), prosegue il percorso di crescita che il gruppo 2007, con l’innesto poi di alcuni 2008, aveva avviato già due stagioni fa con Iacopo Tamellin, portato poi ottimamente avanti da coach Ross sempre affiancato da Antonio Trio.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1704900