BASKET EST VERONESE-SOMMACAMPAGNA 93-67
Parziali: 30-19, 51-36, 75-48
Basket Est Veronese: Consolaro, Gueye, Zanatello 21, Pavan, Moro 2, Pimazzoni 1, Sanson 4, Pantano 31, Rhosni 5, Golin 24, Contro 5, Zarattini. All.: Iacopo Tamellin.
Terza vittoria della squadra Under 15 Gold che regola in progressione Sommacampagna nel derby giocato al PalaSoave. Biancorossi sempre al comando, con Elvis Golin che intona subito le note giuste andando in doppia cifra già nel primo quarto. Ben ispirato anche Nik Zanatello. Pippo Pantano chiude con una tripla doppia. Tutti i ragazzi di coach Iacopo vanno in campo con il giusto atteggiamento, anche se talvolta sul loro impegno non viene premiato adeguatamente. Sabato prossimo sfida al vertice sul campo del Marostica.
Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)