www.estbasketvr.com

UNDER 15 GOLD: COM'E' TRISTE VENEZIA...

U15 Gold a VeneziaVIRTUS VENEZIA-BEST BASKET ARZIGNANO 81-65
Parziali: 18-17, 45-34; 69-50
BEst Basket Arzignano: Alpha 3, Girardi, Marini, Gentile 2, Sanson 15, Traini 18, Zorzanello, Fazzini, Langaro 8, Cotrozzi 2, Contro 13, Toffano 4. All.: Iacopo Tamellin.
L’avventura nel campionato Under 15 Gold dei Griffons si ferma in semifinale. All’Arsenale la Virtus Venezia, trascinata da un immancabile Novello (44 punti) piazza l’allungo nel secondo periodo e nella ripresa prende il largo. Poi i ragazzi di Iacopo Tamellin contengono il gap. Ma il bilancio di questa stagione sull’asse Arzignano-Soave è positivo e va un grande applauso a tutta la squadra e allo staff tecnico e dirigenziale.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
2111753