www.estbasketvr.com

UNDER 15: TUTTI A REFERTO

BASKET EST VERONESE-SOMMACAMPAGNA 131-21

Parziali: 30-4, 70-10; 96-15

Tabellino: Zustovi 4, Dalla Chiara 19, Gecchele S. 9, Nastasi 1, Marcati 14, Rossetti 19, Ferrarese 8, Bevilacqua M. 21, Santi 8, Marcheluzzo 17, Ambrosi 11. All.: Dino Rama.

Larghissima affermazione per la squadra di Dino Rama e Kevin Caruso che nell'ultima partita stagionale al Palaferroli supera ampiamente quota 100 con tutti i giocatori che iscrivono punti a referto. All'intervallo BEst Basket raggiunte i 70 punti segnati e nella ripresa continua la girandola per tutti i biancorossi, con belle soddisfazioni per Fabio Santi (season high) e "Ruggi" Zustovi. Top scorer Marco Bevilacqua con 21 punti; in doppia cifra altri cinque giocatori, con diverse triple messe a segno.

Dopo la sosta pasquale ultima partita della regular season a Peschiera, domenica 27, prova generale delle final four che si giocheranno a Bardolino il 3 e 4 maggio con Buster, Cestistica (nostra avversaria in semifinale) e San Martino, già sicuro del quarto posto per la differenza-canestri favorevole con l'Arilica.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1498149