www.estbasketvr.com

UNDER 15: AFFONDO NEL TERZO QUARTO

EST VERONESE-CESTISTICA 58-76 

Parziali: 14-11, 31-33; 40-60
Tabellino: Bevilacqua M. 6, Marini F. 17, Dalla Chiara 7, Basso 2, Marcati 5, Marcheluzzo 8, Nastasi 2, Santi 2, Ambrosi 7, Rossetti 2, Zustovi. Ferrarese n.e. All.: Dino Rama.
Partita equilibrata fino all'intervallo con buona intensità difensiva e giocate in velocità. Poi, come accade ormai troppo spesso, nella ripresa entra in campo un'altra squadra distratta e molle ed il terzo quarto è fatale con un parziale di 9 a 27. Un gap troppo pesante da rimontare, sul quale pesano forse anche le minori rotazioni per l'assenza di Gecchele e l'improvviso forfati di capitan Ferrarese. Nel quarto finale i ragazzi di Dino Rama tengono ma non riescono a recuperare. Merita di essere segnalata la buona prova, soprattutto in difesa, di “Big” Ambrosi con tante stoppate e recuperi.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1526231