www.estbasketvr.com

UNDER 14: PRIMA VITTORIA

EST VERONESE-PGS SANTA CROCE 59-46
Parziali: 12-6, 24-18; 52-30

Tabellino; Ghiotto 4, Magrinelli, Moro E. 16, Tessari 3, Giuffreda, Ruffo, Bevilacqua M. 17, Scandolara, Acquah 11, Giuspoli S. 4, Marini E. 4. All.: Francesco Benedetti.
La squadra Under 14 rompe il ghiaccio e al PalaSoave conquista la prima vittoria in campionato superando la Pgs Santa Croce al termine di una partite sempre condonna al comando dai ragazzi di Francesco Benedetti e Alessio Damiani. Il Basket Est Veronese nel primo tempo non riesce mai a staccarsi dagli avversari, poi piazza un allungo toccando i 9 punti di margine ma i veronesi di coach Cittadini si riavvicinano. All'intervallo Best Basket sul +6.

Nella ripresa la nostra squadra esprime le cose migliori in attacco, segnando 28 punti con un brillante drive personale di Eleazaro Moro che realizza 13 punti in meno di 10'. 

Negli ultimi 90 secondi, dopo aver toccato il massimo vantaggio sul 58-32, quattro palle perse di fila consentono agli ospiti di ridurre il divario. Top scorer capitan Bevilacqua con 17 punti, in doppia cifra anche Anselmo Acquah, molto presente a rimbalzo dove si è fatto notare anche Pietro Ghiotto. Spazio per tutti i giocatori e un segnale di progresso che il lavoro in allenamento non potrà che confermare. Sabato trasferta a Isola della Scala.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1526234