www.estbasketvr.com

UNDER 19: TERZA DI FILA

U19 gruppo vs IsolaBASKET EST VERONESE-VIRTUS ISOLA 51-43
Parziali: 18-13, 30-17; 41-28
Basket Est Veronese: Brentonego, Casato 10, Di Nuzzo, Ferrari, Policante 18, Ruffo, Zanon 5, Fasoli, Caloi, Rizzo 4, Ambrosi 12, Dottarelli 2. All.: Max Schiona.
Terza vittoria consecutiva per la squadra Under 19 che al PalaSoave piega Isola della Scala. I ragazzi di Max Schiona e Jack Zuliani allungano con le triple di Casato e Ambrosi, toccando il massimo vantaggio sul 45-31, grazie anche alla difesa sul talentoso play avversario Lorenzetti, che fa parte della squadra di serie D. Poi la zona 3-2 di Lunghi e qualche errore di troppo fanno risalire gli isolani fino al -5, ma nel finale i biancorossi trovano 6 punti di fila di Policante, raccolti soprattutto dalla lunetta e tengono a distanza gli ospiti.
Martedì prossimo derby con il Roal al PalaSoave.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1778991