www.estbasketvr.com

PROMOZIONE: E ADESSO I PLAYOUT

Promo fine CestisticaCESTISTICA-BASKET EST VERONESE 52-60
Parziali: 15-14, 28-29; 37-44
Tabellino: Bianchi 7, Ferrarese 1, Giuspoli M. 8, Brandiele 6, Ferro 4, Ambrosi 5, Cavazza, Manfro 10, Saccomani 1, De Mori 6, Bevilacqua 8, Basso 4. All.: Antonio Federico. (tiri liberi: 20/27; tiri da 2: 17/42; tiri da 3: 2/8).
La prima squadra di Promozione chiude la regular season passando sul campo della Cestistica che si ritrova condannata alla retrocessione diretta per la sorprendente vittoria a Valeggio del Bussolengo, che così strappa in extremis i playout grazie al 2-0 nel doppio confronto con i veronesi.
Promo a CestisticaPartita comandata a lungo dai biancorossi che riescono a piazzare un allungo significativo solo nell’ultimo quarto, quando toccano il +11 mettendo a frutto una difesa intensa e il conseguente gioco rapido in attacco.
Nel finale sul +9 il BEst Basket concede però ai padroni di casa di risalire fino al -4, ma questa volta la precisione dalla lunetta mette al sicuro il successo, al quale hanno contribuito tutti i giocatori di coach Antonio Federico iscrivendo punti a referto.
Venerdì prossimo scatteranno i playout con il primo round contro il Cerea, gara-1 al PalaSoave. Nell’altra serie Cologna-Bussolengo, con lo Steeb che invece ha strappato la salvezza sulla sirena dell’ultima partita.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1133318