www.estbasketvr.com

PROMOZIONE: SCONFITTA ALL'ESORDIO

Promo inizio stagioneBASKET EST VERONESE-TOBIA 70-84
Parziali: 13-20; 37-41; 57-65
Tabellino: Quadrelli 4, Preabianca 15, Dusi 2, Brandiele 4, Santi 12, Ferro, Giuspoli 15, N'Dolli 8, Magnabosco 2, Bevilacqua 2, Crestan 2, Baldo 4. All.: Antonio Federico. (tiri da 2: 24/46; tiri da 3: 7/20; tiri liberi: 21/27).
La prima squadra di Promozione al PalaSoave cede al Tobia nella partita d’esordio della stagione.
Ospiti sempre al comando gonfiando subito il vantaggio in doppia cifra, il BEst Basket si affida a Preabianca e poi si riavvicina con due triple consecutive di N’Dolli e nel finale del secondo quarto risale fino al minimo distacco: 37-38 con Santi e Brandiele, ma una tripla sulla sirena rimanda Tobia sul +4 negli spogliatoi.
Promo vs TobiaLa ripresa si apre con un break 0-10 che consegna il controllo agli ospiti 37-51), i biancorossi non mollano e lottano riportandosi a -7 con Santi e Preabianca, anche Giuspoli mette un trepunti, però Lorenzo Biasi (15 punti) ricaccia indietro la squadra di Antonio Federico e nell’ultimo quarto il gap si dilata fino al -20 prima di essere limato con Dusi, due liberi di Baldo e altri punti dalla lunetta.
Venerdì prossimo trasferta sul campo del Cerea che in questa prima giornata è andato a vincere a Valeggio.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1313597