www.estbasketvr.com

PROMOZIONE: DIFESA DA RIVEDERE

Time out Promo a GeminiGEMINI-BASKET EST VERONESE 89-67
Parziali: 23-13, 44-32; 66-46
Tabellino: Bianchi 5, Quadrelli 3, Preabianca, Dusi 3, Molinaroli 8, Brandiele 2, Santi 15, Giuspoli 10, Bevilacqua 11, Crestan 4, Baldo, Miceli 6. All.: Antonio Federico. (tiri liberi: 11/21; tiri da 2: 19/48; tiri da 3: 6/18).
La notte di Halloween ha un’appendice a San Giovanni Lupatoto dove la prima squadra di Promozione affonda con una prestazione difensiva tutta da rivedere.
Promo a GeminiGemini subito saldamente al comando, la difesa biancorossa subisce costantemente nell’area colorata, ma anche nelle rapide transizioni dei lupatotini. La zona di coach Antonio schierata dopo l'intervallo sembra arginare i padroni di casa, ma il BEst Basket non capitalizza in attacco. Poi il gap si gonfia fino al +23 prima di una fiammata con due triple di Giuspoli e due canestri di Bevilacqua. Poi le giocate in post basso e gli scarichi nel pitturato dilatano nuovamente il divario con Ayachi scatenato (21 punti nella ripresa).
Una sconfitta che deve far riflettere sulla mentalità necessaria per avere il giusto approccio alle partite e per lavorare ancora meglio negli allenamenti, cercando di crescere di giorno in giorno. Venerdì prossimo arriverà al PalaSoave la corazzata Isola della Scala.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1334759