www.estbasketvr.com

PROMOZIONE: PASSO INDIETRO

Promozione 2020VERONA BASKET-BASKET EST VERONESE 71- 58
Parziali: 21-18, 37-31; 51-39
Tabellino: Bianchi 8, Quadrelli 3, Preabianca 9, Molinaroli 4, Brandiele 2, Santi 12, Ferro 3, Giuspoli 6, Bevilacqua 8, Baldo 4, Miceli. All.: Antonio Federico. (tiri liberi 19/31; tiri da 2: 15/50; tiri da 3: 3/15).
Netto passo indietro rispetto alla prova solida con il Valeggio e la prima squadra di Promozione esce sconfitta seccamente nel posticipo sul campo del Verona Basket.
Biancorossi troppo imprecisi (18/65 dal campo e anche 12 tiri liberi sbagliati) e anche un eccessivo e ingiustificato nervosismo sul parquet e in panchina.
Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, nella ripresa il BEst Basket accusa il colpo e perde decisamente contatto segnando solo 8 punti nel terzo periodo. Poi i ragazzi di Antonio Federico e Iacopo Tamellin sprofondano oltre i 20 punti di passivo, ma nel finale c’è una reazione d’orgoglio con un break che permette di risalire fino a -9. 
Ora è necessario resettare la mente dalle scorie di questo k.o. per preparare al meglio la sfida di venerdì al PalaSoave contro Lugagnano.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1975194