VIRTUS ISOLA-BASKET EST VERONESE 66-45
Parziali: 15-12, 35-24; 49-37
Tabellino: Bianchi 5, Tumino 1, Preabianca 3, Molinaroli 3, Alia 5, Santi 5, Ferrari 11, Bevilacqua 7, Baldo 3, Miceli 2. All.: Antonio Federico. (tiri liberi: 7/18; tiri da 2: 13/39; tiri da 3).
Niente da fare per la prima squadra di Promozione sul campo dell’imbattuta capolista Isola della Scala.
I ragazzi di Antonio Federico e Iacopo Tamellin lottano testa a testa fin quasi all’intervallo, prima di subire un piccolo break che dilata il vantaggio in doppia cifra.
In avvio di ripresa gli isolani superano i 20 punti di margine, poi il BEst Basket reagisce e risale fino a -8 ma i padroni di casa allungano definitivamente.
Venerdì prossimo importante scontro diretto con lo Steeb al PalaSoave.
Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)