www.estbasketvr.com

PROMOZIONE: SECONDO QUARTO FATALE

Promo a SteebSTEEB-BASKET EST VERONESE 79-60
Parziali: 21-21, 48-31; 63-45
Basket Est Veronese: Quadrelli 3, Tumino, Preabianca, Saccomani L., Brandiele 3, Santi 19, Ferro 7, Oddo 12, Saccomani A.10, Bevilacqua 2, Basso, Baldo 4. All.: Alessandro Mafficini. (tiri liberi: 6/12; tiri da 2: 21/42; tiri da 3: 2/6).
Alla palestra degli ex Americani la prima squadra di Promozione paga un secondo quarto troppo blando in difesa e con tanta fatica in attacco: nel uscito un parziale 27-10 che si è trascinato per tutto il resto della partita. Buon approccio dei biancorossi che replicano colpo su colpo allo Steeb che segna 4 triple nel quarto di apertura, ma il gap scavato prima dell’intervallo dedica da partita.
Nella ripresa c’è una reazione del quintetto messo in campo da coach Mafficini, il BEst Basket risale da -20 a -12, ma i padroni di casa riprendono le distanze nell’ultimo quarto capitalizzano dalla lunetta. Venerdì prossimo sfida con il Cerea al PalaSoave.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1644174