www.estbasketvr.com

PROMOZIONE: VITTORIA AL SUPPLEMENTARE!

Promo fine ColognaBASKET EST VERONESE-CEREA 71-64 dts
Parziali: 18-16, 27-30; 40-45, 60-60
Basket Est Veronese: Quadrelli, Tumino 6, Preabianca 17, Saccomani L., Brandiele 5, Alia 2, Santi 19, Ferro 11, Oddo 6, Saccomani A. 5, Bevilacqua, Baldo. All.: Alessandro Mafficini. (Tiri liberi: 16/22; tiri da 2: 20/52; tiri da 3: 5/20). 
Seconda vittoria in campionato della prima squadra di Promozione che al PalaSoave supera Cerea dopo un tempo supplementare.
Partita sempre equilibrata con i ragazzi di coach Mafficini che restano sempre sul pezzo, senza avere blackout come nelle precedenti partite. Gli ospiti prendono il comando e cercano di allungare nei due quarti centrali, la sfida è ancora sul filo del rasoio quando è già cominciato l’ultimo giro di lancette dell’orologio: 56-56 con una tripla di Brandiele e 45” da giocare. Santi con 4 tiri liberi porta il BEst Basket sul 60-57 con 10” sul cronometro, ma all’uscita dai time-out il Cerea infila di tabella da distanza siderale con Vesentini la tripla dell’aggancio. Nell’overtime i biancorossi sono più concreti e lucidi, Santi segna 8 degli 11 punti soavesi e il successo viene capitalizzato dalla lunetta (questa volta ottime percentuali) anche con Preabianca e capitan Ferro. Dopo la sosta si tornerà in campo venerdì 3 dicembre ancora al PalaSoave contro San Martino.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1644156