www.estbasketvr.com

PROMOZIONE: SI VA AL 2° TURNO DEI PLAYOUT

Promo a Grizzly gara2GRIZZLY LESSINIA-BASKET EST VERONESE 70-59
Parziali: 14-18, 32-30; 46-43
Basket Est Veronese: Tumino, Rossato 2, Saccomani L., Brandiele 12, Santi 19, Ferro 6, Preto, Saccomani A.3, Bevilacqua 5, Rizzo, Basso, Baldo 12. All.: Iacopo Tamellin. (tiri liberi: 15/25).
La prima squadra di Promozione cede nel finale a Stallavena dopo una partita a lungo in equilibrio. Il Grizzly chiude meritatamente la serie sul 2-0 e conquista la salvezza. L’energia e le migliori percentuali di tiro hanno fatto la differenza.
Nel secondo quarto i biancorossi sono riusciti anche a prendere 4 lunghezze di vantaggio, prontamente stoppati dai padroni di casa che a metà del terzo periodo toccano il +7 sul 44-37, ma il BEst Basket non molla e resta aggrappato alla partita.
Nell’ultimo quarto le rotazioni ridotte (nonostante lo stoico ritorno in campo con un menisco rotto di Alberto Ferro, alla vigilia dell'intervento chirurgico), l’espulsione di Rossato per un antisportivo seguito da un fallo tecnico molto discutibile e un infortunio ad Alberto Saccomani complicano ulteriormente la situazione e il team di Grezzana allunga nel finale, sostenuto da un tifo da stadio.
Ora la salvezza passerà dal secondo e decisivo turno dei playout contro i Bears Bussolengo. Gara-1 venerdì 3 aprile alle 21:15 al PalaSoave.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1704912