www.estbasketvr.com

PROMOZIONE: OVERTIME AMARO

Promo gruppo vs San MartinoBASKET EST VERONESE-SAN MARTINO 69-76 dts
Parziali: 17-21, 30-43; 48-51; 61-61
Basket Est Veronese: Pagan 4, Bouaissa 11, Preabianca 6, Bevilacqua 8, Verità, Tumino 2, Rossato 6, Beltrame, Briani 2, Brandiele 6, Baldo 18, Santi 6. All.: Iacopo Tamellin. (Tiri liberi: 14/25; tiri da 2: 26/52; tiri da 3:1/18; TL: 14/21).
Il primo stop al PalaSoave arriva dopo un supplementare per la prima squadra di Promozione, che cede al San Martino nei 5’ di prolungamento dopo avere mancato il tiro per la vittoria ai regolamentari. A fare la differenza le 5 triple messe a segno dagli ospiti, sebbene con alcune assenze, contro un solo canestro pesante dei biancorossi.
Anche questa volta BEst Basket protagonista di una grande rimonta nella ripresa, dal -13 fino al sorpasso con un parziale 14-0 completato da un gioco da 3 di Enrico Baldo. La squadra di Iacopo Tamellin ed Emilio Faggionato replica ad una altro strappo avversario, va avanti di 2 e manda sul ferro la tripla per il +5. Nel finale la difesa di casa lavora bene, recupera palla e dopo il time-out chiesto da coach Iasu con 15”2 sul tabellone la gestione dell’ultimo possesso lascia molto a desiderare. Nell’overtime San Martino scappa via subito, ma il Basket Est Veronese lotta fino alla fine.
Venerdì prossimo sfida molto importante con La Contea, ancora al PalaSoave.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1953249