www.estbasketvr.com

PROMOZIONE: SI TORNA A SORRIDERE

Promo fine vs La ConteaBASKET EST VERONESE-LA CONTEA 68-56
Parziali: 15-21, 42-35; 55-46
Basket Est Veronese: Quadrelli 3, Pagan 6, Bouaissa 19, Preabianca 10, Bevilacqua 5, Alia, Rossato 4, Beltrame, Briani, Brandiele 4, Baldo 15, Saccomani 2. All.: Iacopo Tamellin.
Buona prestazione della prima squadra di Promozione che ritorna alla vittoria superando La Contea al PalaSoave. Prova in progressione dei ragazzi di Iacopo Tamellin ed Emilio Faggionato che rintuzzano progressivamente la fuga iniziale degli ospiti (vantaggio anche in doppia cifra), con Baldo sugli scudi per i biancorossi.
Promo vs La ConteaNel secondo quarto il BEst Basket completa la rimonta: 26-25. Bouaissa segna 7 punti di fila e all’intervallo Soave avanti di 7 con un drive finale marchiato ancora da Baldo, dalla terza tripla di Bouaissa e due liberi di Bevilacqua. 

Nella ripresa i padroni di casa tengono di avversari, alle prese anche con problemi di falli e aggrappati all'ex Gio Gugole, sempre a distanza di sicurezza, toccando il massimo vantaggio sul 63-48 con un break 8-2 in apertura dell’ultimo quarto siglato da due triple di Preabianca. Debutto stagionale per il 2005 Alessio Beltrame. Venerdì prossimo trasferta a Legnago.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1953253