www.estbasketvr.com

DIVISIONE REGIONALE 2: QUINTO SIGILLO CONSECUTIVO

Promo timeout 2024BASKET EST VERONESE-BRENDOLA 70-56
Parziali: 17-20, 39-34; 56-50
Basket Est Veronese: Quadrelli F., Quadrelli M. 21, Bovo 28, Bouaissa 2, Dal Medico, Bevilacqua 2, Alia 3, Tommasetto 10, Pieropan, Ferro 4, Castagnaro, Santi. All.: Iacopo Tamellin. (Tiri liberi: 10/15; tiri da 2: 15/34; tiri da 3: 10/27).
Quinta vittoria consecutiva della prima squadra che chiude l’andata superando Brendola al PalaSoave.
Successo meno agevole di quanto dica il punteggio finale, in una partita sull’ottovolante per tutto il primo tempo, con la squadra di Iacopo Tamellin e Matteo Preabianca che nel secondo quarto si è ritrovata ad inseguire con un gap di 10 punti, per poi chiudere sul +5 all’intervallo.
L’equilibrio si spezza nell’ultimo quarto, nel quale gli ospiti segnano solo 5 punti. Sugli scudi la coppia Bovo-Quadre che ha fatturato quasi 50 punti in tandem, in doppia cifra anche Tommasetto, presente pure a rimbalzo.
Dopo la settimana di sosta il girone di ritorno si aprirà con la sfida contro la capolista La Contea, venerdì 15 dicembre ancora al PalaSoave.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
2111803