www.estbasketvr.com

DIVISIONE REGIONALE 2: OCCASIONE MANCATA

Promo timeout a San MartinoSAN MARTINO-BASKET EST VERONESE 77-64
Parziali: 17-6, 32-40; 56-51
Basket Est Veronese: Quadrelli F., Quadrelli M. 13, Bovo 13, Bouaissa 13, Dal Medico, Bevilacqua 4, Alia, Rossato 7, Tommasetto, Ferro 2, Castagnaro, Baldo 12. All.: Iacopo Tamellin. (tiri liberi: 12/21; tiri da 2: 17/38; tiri da 3: 5/25).
Partita dai due volti per la prima squadra BEst che sul campo di San Martino lascia due punti per la classifica della Fase finale che deciderà la qualificazione ai playoff.
Promo a San MartinoAvvio a ritmo vorticoso con alte percentuali di tiro (14-13 a metà frazione), nel secondo quarto poi i ragazzi di Iacopo Tamellin e Matteo Preabianca prendono il controllo e si esprimono al meglio, giocando in velocità. Solo un paio di contropiede sprecati banalmente impediscono di portare il vantaggio in doppia cifra.
Nella ripresa i padroni di casa cambiano passo e rimontano: aggancio sul 49-49. San Martino va al comando e nell’ultimo quarto dilata il margine toccando il massimo vantaggio sul +14. I biancorossi salvano la differenza canestri dopo il +24 dell’andata, ma nella Fase Promozione sarà necessario giocare con intensità per tutti i 40’.
Venerdì prossimo la 1ª fase si chiude con la trasferta a Brendola.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1953267