www.estbasketvr.com

UNDER 18: DUE PUNTI PESANTI

Quadrelli Francesco 2019SOMMACAMPAGNA-BASKET EST VERONESE 71-81
Parziali: 26-21, 44-46; 56-62
Tabellino: Tessari, Bosetto 2, Visentin 8, Quadrelli 12, Rokvic 1, Giuspoli S. 8, N’Dolli 2, Pimazzoni 29, Passarin 8, Crestan 11, Baldo, Preto 2. All.: Davide Maieron.
Bella vittoria per la squadra Under 18 che espugna il campo di Sommacampagna compiendo un passo avanti sostanziale per la conquista delle Final four provinciali.
Avvio deciso dei padroni di casa, ritmo molto alto e il BEst Basket prende il comando prima dell’intervallo per poi allungare nella ripresa fino al +10 finale.
U18 fine a SommaDeterminante la maggiore attenzione difensiva nella seconda parte della partita, dopo aver subito troppo dagli avversari. In attacco oltre a Pimazzoni in gran spolvero, rientro positivo di Francesco Quadrelli che trova anche due triple e fa ben sperare per il prosieguo della stagione. Martedì prossimo retourmatch con Villafranca al PalaSoave.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1167727