www.estbasketvr.com

UNDER 18: ASPETTANDO LE FINAL FOUR

Traini Tommaso 2019TOBIA-BASKET EST VERONESE 70-67
Parziali: 23-24; 29-38; 50-54
Tabellino: Visentin 12, Quadrelli 7, Giuspoli S. 22, Passarin 6, Andreetto 2, Ghellere 4, Traini 5, Baldo 5, Preto 4, Barbieri. All.: Davide Maieron.
A Pescantina la squadra Under comanda fino a metà dell’ultimo quarto per poi cedere nel finale. I biancorossi danno il meglio nella prima parte della partita e dopo un avvio ad alto ritmo, nel secondo quarto concedono solo 6 punti al Tobia che nell’ultimo parziale rimonta e sorpassa, complici anche le rotazioni ridotte per coach Maieron a causa dell’ennesimo infortunio a Quadrelli e anche a Giuspoli. Una prova generale della sfida che si giocherà alle Final four di Quaderni a fine mese.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1133323