www.estbasketvr.com

UNDER 18 - Fase Regionale: BUONA LA SECONDA

U18 timeout Tobia regBASKET EST VERONESE-TOBIA 71-52
Parziali: 20-14, 38-24; 55-43
Tabellino: Tessari 3, Bosetto, Visentin 11, Quadrelli 6, Rokvic 2, Giuspoli S. 18, Pimazzoni 19, Fumo, Andreetto 2, Crestan 4, Baldo 3, Preto 3. All.: Davide Maieron.
La squadra Under 18 capitalizza al meglio le due partite casalinghe al PalaSoave superando anche il Tobia con buon margine.
I ragazzi di coach Maieron comandano sempre la partita portando il vantaggio in doppia cifra già prima dell’intervallo per poi allungare nell’ultimo quarto con le triple di Visentin e Quadrelli, un gioco da 3 di Giuspoli e con Pimazzoni.
Un successo che permette di rafforzare la corsa per le Final four in attesa della trasferta di mercoledì prossimo a Conegliano.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1261030