www.estbasketvr.com

UNDER 18: FINAL FOUR REGIONALI!

U18 a ConeglianoVIGOR CONEGLIANO-BASKET EST VERONESE 68-84
Parziali: 10-22, 30-49; 44-68
Tabellino: Tessari 5, Bosetto 4, Visentin 5, Quadrelli 18, Giuspoli S. 19, Pimazzoni 20, Traini 2, Baldo 10, Preto 1. All.: Davide Maieron.
La squadra Under 18 espugna il campo di Conegliano e si qualifica per la Final four regionali.
I “magnifici 9” di coach Maieron prendono subito il comando della partita e c’è spazio e soddisfazione per tutti. Quattro biancorossi in doppia cifra e punti a referto per ogni giocatore del BEst Basket. Un ringraziamento a "La Meridiana" di Gianni Basso che ha rifocillato i ragazzi.
Adesso sotto con le Final four Under 16 Gold (nel prossimo fine settimana a Noventa Padovana), poi l’1 e 2 giugno le Finali per il titolo regionale Under 18 che si giocheranno al PalaSoave. Il Basket Est Veronese in semifinale affronterà la vincente tra Verona Basket e Union Basket Padova, in programma domenica 26.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1261045