www.estbasketvr.com

UNDER 18: DEBUTTO POSITIVO

U18 fine a CereaCEREA-BASKET EST VERONESE 60-66
Parziali: 19-17, 31-35; 41-50
Tabellino: Chakir, Bosetto 6, Quadrelli 11, N’Dolli 10, Tebaldi 5, Sartori 5, Fumo 3, Andreetto 3, Ghellere 2, Baldo 17, Radenkovic 4. All.: Davide Trevisan.
La squadra Under 18 apre la nuova stagione con un successo a Cerea, che si conferma campo ostico contro una squadra completa e ben preparata. I ragazzi del Trevi prendono in comando nel secondo quarto e allungano nella ripresa, poi nel finale i padroni di casa riducono lo scarto con il Basket Est Veronese che mette al sicuro la vittoria dalla lunetta. Tre biancorossi in doppia cifra e praticamente tutti a referto.
Martedì prossimo debutto casalingo al PalaSoave in una sfida molto impegnativa contro Legnago.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1357117