www.estbasketvr.com

UNDER 18: STOP ALL'OVERTIME

U18 vs LegnagoBASKET EST VERONESE-LEGNAGO 60-62 dts
Parziali: 11-17, 23-30; 36-42; 56-56
Tabellino: Bosetto 2, Quadrelli 21, Rokvic 2, N’Dolli 14, Sartori 2, Fumo 8, Andreetto 2, Baldo 9, Radenkovic. Casato e Chakir n.e. All.: Davide Trevisan.
L’esordio stagionale al PalaSoave coincide con la prima sconfitta per la squadra Under 18 che si arrende all’overtime ad un Legnago molto combattivo, che ha messo in campo più intensità e aggressività. Ospiti subito al comando, sorretti dal talento di Baraldo e dalle giocate in velocità di Menin e Ferrigato, con un margine tra i 5 e i 7 punti di vantaggio, ricacciando indietro i tentativi dei biancorossi, che risalgono fino a -1 già prima dell’intervallo con Quadrelli e N’Dolli ma Legnago allunga ancora.
U18 fine LegnagoNell’ultimo quarto la reazione dei ragazzi di coach Trevi che piazzano un break e con la seconda tripla di Fumo e i liberi di Quadre sorpassano sul 51-50. BEst Basket ancora con un vantaggio minimo sprecando però occasioni importanti dalla lunetta; Ferrigato aggancia sul 56-56 con 6” sul cronometro, all’uscita dal time-out i biancorossi si affidano ad un tiro da tre e il verdetto è rinviato al supplementare.
Le squadre sono esauste, Baldo e Sartori escono per 5 falli, l’effimero vantaggio firmato da Rokvic viene ribaltato dl Legnago che a 6” dalla fine si porta sul 60-62 con due liberi di Menin, figlio d’arte. Nuovo time-out e alla ripresa del gioco la tripla per la vittoria viene respinta dal ferro.
Sabato trasferta a San Giovanni Lupatoto.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1357070