www.estbasketvr.com

UNDER 18: RIMONTA TARDIVA

U18 fine a VigasioVIGASIO VIPERS-BASKET EST VERONESE 55-53
Parziali: 14-11, 30-23; 45-37 

Tabellino: Chiaramonte 5, Bosetto 3, Molinaroli 14, Quadrelli 9, Rokvic 2, Fumo 6, Andreetto 6, Ghellere, Baldo 6, Chakir, Radenkovic 2, Barbieri. All.: Davide Trevisan.
A Vigasio la squadra Under 18 insegue per tutta la partita; i padroni di casa con 6 triple sembrano avere il controllo del match, ma nell’ultimo quarto il Basket Est Veronese rimonta e aggancia con due liberi di Andreetto a 30” dalla fine.
Un fallo prima dello scadere manda in lunetta Visentin che con 2/2 consegna la vittoria ai Vipers; la tripla di Molinaroli (14 punti al debutto) sulla sirena non va a segno. Il turno di riposo sarà utile per lavorare in allenamento anche per inserire i nuovi giocatori. A Vigasio ha debuttato Pietro Chiaramonte, reduce dell’esperienza in Gold con Villafranca.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1334758