www.estbasketvr.com

UNDER 18: GRANDE RISCATTO

U18 fine LegnagoLEGNAGO-BASKET EST VERONESE 55-56
Parziali: 14-12, 26-29; 37-48
Tabellino: Bosetto 6, Molinaroli 7, Quadrelli 13, Rokvic 12, N’Dolli 9, Sartori 3, Fumo 2, Andreetto 4, Radenkovic, Fusari. All.: Davide Trevisan.
Ottimo riscatto della squadra Under 18 che espugna il campo dell’imbattuta capolista Legnago.
I biancorossi dopo aver chiuso sul +3 all’intervallo nella ripresa portano il vantaggio in doppia cifra con una prestazione molto solida in difesa e il contributo fondamentale in attacco di Rokvic e Quadrelli. A 2’ dalla fine il BEst Basket è ancora avanti di 10, però i padroni di casa non si arrendono e trovano una tripla e due entrate. Karl N’Dolli dalla lunetta sigilla la vittoria. Debutto stagionale per Gianluca Fusari, arrivato da San Giovanni Lupatoto.  
I ragazzi di coach Trevi torneranno in campo giovedì 5 dicembre, dopo il turno di riposo, per affrontare il Gemini al PalaSoave.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1357071