www.estbasketvr.com

UNDER 18: PARTENZA SUPER

U18 a CestisticaCESTISTICA-BASKET EST VERONESE 44-66
Parziali: 3-26, 19-42; 36-61
Tabellino: Hamza 3, Bosetto 7, Molinaroli 15, Quadrelli 3, N’Dolli 5, Fusari 3, Sacco 2, Andreetto 5, Ghellere 10, Baldo 9, Radenkovic 2, Chiaramonte 2. All.: Davide Trevisan.
La squadra Under 18 ritrova la strada della vittoria passando sul campo della Cestistica. Tutti i giocatori di coach Trevi e di Emilio Faggionato iscrivono punti a referto in una partita marchiata dallo 0-20 iniziale del Basket Est Veronese che poi amministra il vantaggio fino alla fine, con i padroni di casa, in formazione rimaneggiata, che giocano tre parti alla pari. Da rivedere l’ultima frazione, con solo 5 punti segnati dai biancorossi. Martedì 11 si torna al PalaSoave per affrontare lo Steeb.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1530652