www.estbasketvr.com

UNDER 18: VITTORIA DEL GRUPPO

U18 fine vs SteebBASKET EST VERONESE-STEEB 66-58
Parziali: 16-12, 29-28; 47-41
Tabellino: Molinaroli 14, Quadrelli 11, N’Dolli 9, Fusari 6, Sacco, Policante, Andreetto 7, Baldo 17, Chakir, Radenkovic 2, Chiaramonte. All.: Davide Trevisan.
Prova di carattere della squadra Under 18 che supera lo Steeb al PalaSoave proseguendo il cammino positivo nella 2ª fase. I ragazzi di Davide Trevisan ed Emilio Faggionato danno il meglio nella ripresa, quando portano il vantaggio in doppia cifra con le triple di Andreetto, Baldo e Molinaroli e le incursioni di Quadrelli. Il pressing di coach Zamberlan (che sostituiva Maieron squalificato e con il "nostro" Pippo Barbieri in campo) mette un po’ in difficoltà i biancorossi che dopo aver toccato il +14 concedono agli avversari di limare il divario, mantenendolo comunque in sicurezza con un 7/8 dalla lunetta nel finale. Debutto nella categoria per il 2004 Pietro Policante.
Dopo il turno di riposo il Basket Est Veronese tornerà in campo sabato 29 a Costermano contro il Consolini.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1440323