www.estbasketvr.com

UNDER 16 GOLD: PERCORSO NETTO

U16 fine a ThieneFULGOR THIENE-BASKET EST VERONESE 37-67
Parziali: 10-17, 22-31; 32-55
Tabellino: Visentin 13, Rettondini 10, Tebaldi 3, Fumo 2, Roveggia 4, Andreetto 4, Ghellere 15, Baldo 6, Casato 10. All.: Davide Maieron.
La squadra Under 16 chiude imbattuta la 1ª fase del campionato Gold. Un risultato straordinario e oltre ogni aspettativa per il gruppo allenato da Davide Maieron con la collaborazione di Matteo Giuspoli.
Sul campo di Thiene il BEst Basket allunga progressivamente sotto la regia di Vise che centra la doppia doppia con 11 rimbalzi, top scorer Iacopo Ghellere a quota 15. In doppia cifra anche Pepe Rettondini e Nicola Casato, ben ispirato. Adesso biosgnerà attendere la compilazione del girone per la 2ª fase, decisiva per la corsa alle Final four regionali.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1228125