www.estbasketvr.com

UNDER 16 GOLD: LA CORSA RIPARTE

U16 timeout a CastelfrancoOLIMPIA GB-BASKET EST VERONESE 65-79
Parziali: 19-20, 35-45; 49-64
Tabellino: Visentin 22, Rettondini 2, Tebaldi 2, Pimazzoni 38, Fumo, Roveggia, Andreetto 4, Ghellere 3, Baldo 6, Barbieri 2, Casato. All.: Davide Maieron.
Buon esordio nella 2ª fase del campionato Gold per la squadra Under 16 che passa sul campo di Castelfranco. La difesa molto aggressiva dei padroni di casa mette in difficoltà i ragazzi di coach Maieron che dopo un solo minuto perde Pepe Rettondini per un infortunio al ginocchio. Si spera che non sia nulla di serie e tutto il BEst Basket invia un grande “in bocca al lupo” al play legnaghese,
Rettondini Pietro 2019I biancorossi solo nel secondo quarto riescono a prendere un margine rilevante. Nella ripresa il Basket Est Veronese allunga ancora, sorretto dal 6/10 nelle triple di Pima e nell’ultimo quarto il vantaggio rassicurante può essere gestito. Ancora una volta importante il contributo di tutti, con Andreetto top rimbalzista (9) e Vise come sempre lucido con 8 falli subiti e 8/12 dalla lunetta.
Sabato prossimo prima di tre partite consecutive al PalaSoave contro Mirano.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1104041