Il 2026 si apre con il sorriso per la squadra Under 17 di Simone Santi. I biancorossi bissano il successo dell’andata espugnando il campo del San Martino con una bella reazione nella ripresa.
La difesa a zona schierata a tratti, gli scarichi sotto canestro per Branzi e le giocate di Xu e Sun producono l’allungo decisivo nel terzo quarto, dopo che i padroni di casa avevano toccato anche i 5 punti di margine.
I ragazzi del BEst Basket danno tutti un contributo positivo, giocando con ordine nel finale e capitalizzando dalla lunetta i falli casalinghi.
Martedì 20 gennaio sfida con Cestistica al PalaSoave.
| UNDER 17 REGIONALE | 4ª di ritorno SAN MARTINO-BASKET EST VERONESE 52-59 Parziali: 11-17, 27-26; 37-46 BEst Basket: Togni 6, Sarchis 2, Eppiani T., Visentini 1, Faedo 3, Grigoli Castaldi, Corradi, Pra’ 8, Rigon 2, Branzi 19, Xu 12, Sun 6. All.: Simone Santi. |
